Milan, Capello: “La storia è fondamentale. Maldini è stato mandato via”

Il Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli , è piombato a meno undici dalla vetta della Serie A (con una gara in meno). Risorgono i dubbi sulla squadra, su Fonseca e sul lavoro della dirigenza. Fabio Capello , ex allenatore rossonero, è stato intervistato da Sky Sport 24. L'ex tecnico del Diavolo ha parlato anche di Paolo Maldini e della storia del Milan. Milan, Capello: "Serve recuperare i valori. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Sull'infortunio (Pianeta Milan)

Capello: "Van Basten era un maestro di gol. Feci fare una cassetta con i suoi gol per farla vedere a Ibra" Su Van Basten: "Un centravanti unico per tecnica, personalità e fiuto del gol. Era un attaccante completo che aveva giocate imprevedibili. (Milan News)

Costacurta su Van Basten: "Voi avete visto solo i gol della domenica in partita, io ho visto anche quelli in allenamento. Ho visto cose incredibili" Sul Van Basten calciatore: "Non sono tanti i giocatori che hanno avuto così tanti estimatori. (Milan News)

Capello racconta l'operazione alla caviglia di Van Basten: "Purtroppo non ascoltò il dottor Monti. Tornò in campo, ma non era più lo stesso"

"Ho visto due giocatori con una eleganza esagerata, cioè Antognoni e Van Basten. (Pianeta Milan)

Lui, Gullit e Rijkaard ci hanno portato anche tanti sorrisi. Com'era fuori dal campo? — "Fuori dal campo era simpatico nonostante sembrasse molto introverso. (Pianeta Milan)

Intervenuto a SkySport24, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha rilasciato queste parole sul problema alla caviglia che ha costretto Marco van Basten a lasciare il calcio giocato: "E' un grande dispiacere. (Milan News)