NUOVO GIRO RECORD: Bulega a Jerez stampa un 1’37" e strappa la pole a Razgatlioglu

NUOVO GIRO RECORD: Bulega a Jerez stampa un 1’37 e strappa la pole a Razgatlioglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Straordinario 1’37.596 per l’emiliano che fa sua l’ultima Superpole del 2024 con sei decimi di margine sul turco Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) firma il nuovo giro record al Circuito de Jerez – Angel Nieto conquistando la sua terza pole in quattro Round del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. Bulega firma un eccezionale 1’37.596 precedendo di 606 millesimi Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al termine della sessione di Tissot Superpole del Round Prometeon di Spagna (WorldSBK)

Su altri giornali

A Jerez de la Frontera Nicolò Bulega mette subito le cose in chiaro, e conquista la sua quarta Superpole stagionale. L’italiano della Ducati scatterà quindi dalla pole position nelle prime due gare di questo weekend, cercando di rimandare la vittoria del titolo da parte di Toprak Razgatlioglu, che è secondo e scatterà con lui dalla prima fila. (Moto.it)

Come … Il pilota del team Aruba Racing Ducati si è trovato a suo agio sulla pita di Jerez e darà il massimo per chiudere questo suo primo campionato Superbike con dei risultati di alto livello in gara. (Corse di Moto)

Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … (Corse di Moto)

LIVE Superbike, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Superpole e gara-1, Bulega all’ultima chiamata

WorldSBK: Campionato Costruttori e per Team Campionato Costruttori e per Team nel WorldSBK, oltre ai titoli Piloti nel WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR in palio… (WorldSBK)

Michael Ruben Rinaldi del Team Motocorsa Racing) chiude al comando il venerdì di libere sul circuito di Jerez. (Sky Sport)

Venerdì molto solido per Nicolò Bulega sulla pista di Jerez de la Frontera nell’ultimo GP stagionale della Superbike. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)