NUOVO GIRO RECORD: Bulega a Jerez stampa un 1’37" e strappa la pole a Razgatlioglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Straordinario 1’37.596 per l’emiliano che fa sua l’ultima Superpole del 2024 con sei decimi di margine sul turco Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) firma il nuovo giro record al Circuito de Jerez – Angel Nieto conquistando la sua terza pole in quattro Round del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. Bulega firma un eccezionale 1’37.596 precedendo di 606 millesimi Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al termine della sessione di Tissot Superpole del Round Prometeon di Spagna (WorldSBK)
Su altri giornali
Il riminese si mette tutti alle spalle al termine della FP2 in Spagna. Con gomma da qualifica precede di 150 millesimi Nicolò Bulega, seguito nel combinato da Toprak Razgatlioglu. Da non perdere l'ultimo e decisivo round della stagione live su Sky e in streaming su NOW LO SPECIALE SUPERBIKE (Sky Sport)
Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) davanti a tutti nella FP3 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: nel sabato mattina al Circuito de Jerez – Angel Nieto firma un 1’39.166, precedendo di 18 millesimi Andrea Iannone (Team GoEleven) e di 188 Iker Lecuona (Team HRC): tre Case diverse quindi nei primi tre posti. (WorldSBK)
Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)
Sul circuito di Jerez però continuano ad essere tanti quelli che vanno forte e i distacchi sono ridottissimi: i primi tre sono racchiusi in meno di un decimo di secondo, e nel giro di 1” ci sono ben 17 piloti. (inSella)
Nicolò Bulega ha chiuso il venerdì di prove libere con il secondo tempo assoluto e un buon passo. Come … (Corse di Moto)
Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)