NUOVO GIRO RECORD: Bulega a Jerez stampa un 1’37" e strappa la pole a Razgatlioglu

Straordinario 1’37.596 per l’emiliano che fa sua l’ultima Superpole del 2024 con sei decimi di margine sul turco Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) firma il nuovo giro record al Circuito de Jerez – Angel Nieto conquistando la sua terza pole in quattro Round del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. Bulega firma un eccezionale 1’37.596 precedendo di 606 millesimi Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al termine della sessione di Tissot Superpole del Round Prometeon di Spagna (WorldSBK)

Su altri giornali

Invece l’americano nell’ultimo minuto delle FP3 ha piazzato il tempone e con 1’39”166 è salito al vertice. Sul circuito di Jerez però continuano ad essere tanti quelli che vanno forte e i distacchi sono ridottissimi: i primi tre sono racchiusi in meno di un decimo di secondo, e nel giro di 1” ci sono ben 17 piloti. (inSella)

Michael Ruben Rinaldi del Team Motocorsa Racing) chiude al comando il venerdì di libere sul circuito di Jerez. (Sky Sport)

Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) davanti a tutti nella FP3 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: nel sabato mattina al Circuito de Jerez – Angel Nieto firma un 1’39.166, precedendo di 18 millesimi Andrea Iannone (Team GoEleven) e di 188 Iker Lecuona (Team HRC): tre Case diverse quindi nei primi tre posti. (WorldSBK)

Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) chiude in testa il venerdì del Round Prometeon di Spagna valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il riminese ha montato la gomma SCQ precedendo di 150 millesimi i due ancora in lizza per il titolo iridato, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. (Corse di Moto)

Un ruggito in una stagione molto deludente per lui e il team Motocorsa Racing, partiti con la fiducia di poter fare molto bene e poi non in grado di conquistare i risultati attesi. A sorpresa è stato Michael Ruben Rinaldi a chiudere davanti a tutti il venerdì di prove libere Superbike a Jerez (Corse di Moto)