Juventus, senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo? Torna l’ipotesi Allegri. Vlahovic: tutti gli scenari. De Laurentiis pronto a fare un ultimo tentativo per tenere Gattuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E’ chiaro che la Juventus sta attraversando una fase di ricostruzione ma senza il quarto posto tante certezze comincerebbero a vacillare.

Juventus, senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?

De Laurentiis pronto a fare un ultimo tentativo per tenere Gattuso. vedi letture. La Champions per la Juventus è un bivio fondamentale per il futuro.

E se davvero ci dovesse essere una rivoluzione, il nome di Allegri tornerebbe prepotentemente di moda

Se questo traguardo non dovesse essere raggiunto in queste ultime 5 partite allora tanti scenari potrebbero cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E prima dello snodo finale, da più parti si levano cori a favore di un suo allontanamento, dicono dal Corriere LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, salta l’affare | Il Barcellona lo rifiuta. Con 31 milioni di ingaggio netti per anno, la spesa che la Juventus si è sobbarcata, sempre secondo i tifosi, sono eccessivi. (Calcio mercato web)

Dybala più Morata e un nuovo attaccante, questa l’eventualità nel caso di addio definitivo di Cristiano Ronaldo che non sembra più felice in bianconero Calciomercato Juventus, Dybala al centro del progetto che prenderebbe le veci di Cristiano Ronaldo, c’è il piano dei bianconeri. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lukaku torna in Premier | Scambio e cash per i nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via un big per il bilancio | C’è già l’offerta. Juventus, il ritorno a Manchester di Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Fuori dal campo, poi, sembra sempre più lontano dalla Juventus. Ultime calcio Napoli - Negli ultimi tempi è un Cristiano Ronaldo diverso. (CalcioNapoli24)

Che non riguardano solo i 31 milioni netti di ingaggio, ma anche agevolazioni fiscali irripetibili per tutti i compensi extra-Juve. Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso. (Calciomercato.com)

E l’attacco non fa eccezione: ecco il punto della situazione. Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe cambiare diverse pedine in tutti i reparti. (JuveLive)