Matteo Berrettini non si ferma più, battuto anche Duckworth: è in semifinale contro Musetti all'Atp 250 di Stoccarda

Sarà derby azzurro tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti nella semifinale dell'Atp 250 di Stoccarda. Il romano, dopo le vittorie contro Safiullin e Shapovalov, ha battuto anche il n° 101 del mondo, James Duckworth con il punteggio di 6-4 7-5. Il carrarino, invece, ha vinto lo scontro con la testa di serie n° 3 del seeding Aleksandr Bublik con il ritiro del kazako causa problema fisico al terzo set sullo score di 4-6 6-1 1-0 a favore dell'allievo di Simone Tartarini. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il 28enne romano, numero 95 Atp, in gara con il ranking protetto e vincitore delle edizioni del 2019 e del 2022, ha battuto per 6-4 7-5, in poco meno di un'ora e mezza di partita, l'australiano James Duckworth, numero 101 del ranking, promosso dalle qualificazioni, che a sorpresa negli ottavi aveva eliminato lo statunitense Ben Shelton, numero 14 Atp e secondo favorito del seeding. (Tuttosport)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Dalla terra rossa si passa all’erba e Matteo Berrettini torna subito protagonista, raggiungendo la semifinale dell’ATP 250 di Stoccarda 2024 e confermandosi un fantastico interprete di questa superficie. (OA Sport)

Matteo Berrettini prosegue la scalata nel ranking ATP: già 21 posizioni guadagnate! E se vincesse il torneo a Stoccarda…

Non si ferma Matteo Berrettini e raggiunge la semifinale a Stoccarda, battendo l’australiano Jordan Duckworth. Con una prova di grande solidità l’azzurro si è assicurato la sfida nel penultimo atto del torneo con il connazionale Lorenzo Musetti, che ha beneficiato del ritiro di Alexander Bublik. (Tennis World Italia)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il romano si libera dell’australiano James Duckworth, n°101 del ranking, con i parziali di 6-4, 7-5. Ora attende il vincente di Musetti-Bublik (IlNapolista)