L'app Journal arriverà finalmente con l'aggiornamento iOs 17.2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era una delle novità più attese a bordo di iOs 17, ma finora non si è ancora vista: l'app Diario alias Journal è una funzionalità che sin dalla presentazione al Wwdc 2023 ha raccolto un grande interesse salvo farsi attendere a lungo, come l'ospite più prestigioso a una festa. Tuttavia, la disponibilità della prima versione beta del futuro aggiornamento iOs 17.2 ha rotto gli indugi portando a bordo l'applicazione di journaling e le sue tante opzioni per immortalare pensieri, accadimenti e progetti in un ambiente multimediale e arricchito. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Con iOS 17.2 arriverà finalmente la nuova app Diario Dopo la pubblicazione di iOS 17.1, per Apple è già tempo di mettere alla prova il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo mobile, che includerà una delle novità più attese fin dall’annuncio. (GizChina.it )

A distanza di un giorno dal rilascio delle versioni stabili di iOS 17.1 e iPadOS 17.1, watchOS 10.1, macOS Sonoma 14.1 e tvOS 17.1, Apple ha reso disponibili agli sviluppatori le prime beta di iOS e iPadOS 17.2, watchOS 10.2, macOS Sonoma 14.2 e tvOS 17.2. (HDblog)

Advertising Apple ha rilasciato iOS 17.2 beta 1 per gli sviluppatori e, come di consueto, in questo articolo elencheremo tutte le novità introdotte nella nuova versione di iOS. (iSpazio)

È il caso di AirDrop via Internet, che consente la condivisione di documenti anche con dispositivi lontani, purché associati a iCloud, e che è stato appena rilasciato con iOS 17.1. (SmartWorld)

Nei giorni scorsi è emersa la notizia che Apple starebbe sviluppato un nuovo sistema che consente ai suoi dipendenti di effettuare l’aggiornamento degli iPhone senza dover aprire la confezione di vendita. (Punto Informatico)

L’app in questione usa l’apprendimento automatico on‑device (sul dispositivo) per suggerire momenti che potremmo voler annotare nel diario in base alle foto che abbiamo scattato, agli ultimi allenamenti, alla musica che ascoltiamo e altro ancora, offrendo suggerimenti personalizzati per spingere a scrivere. (macitynet.it)