Salerno, corteo anti Israele blocca l'ingresso del porto: "Stop genocidio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Ombrelli alla mano, per ripararsi dalla leggera ma fastidiosa pioggerellina, e armati di bandiere alcuni attivisti a favore della Palestina e numerosi portuali dei sindacati di base Si Cobas e Usb stanno impedendo ai camion della società israeliana Zim, che trasportano diverse tipologie di merce, di proseguire verso la nave Tyrrhenian Container appena attraccata nel porto di Salerno e diretta ad Haifa (ilGiornale.it)

Su altri giornali

E’ iniziato lo sciopero nazionale del Si Cobas per solidarietà alla resistenza del popolo palestinese, rispondendo alla chiamata di mobilitazione internazionale dei lavoratori e dei proletari indetta dal sindacato palestinese contro la violenza dell’imperialismo e del colonialismo capitalista e sionista. (ondanews)

Pubblicità (anteprima24.it)

Stampa Si tratta della nave appena attraccata e diretta ad Haifa che si occupa anche del traffico d’armi verso Israele della compagnia Israeliana Zim. (Salernonotizie.it)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Conflitto Israelo-Palestinese ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Un gruppo di attivisti per la Palestina e dei portuali dei sindacati di base in sciopero (Si Cobas e Usb) sta impedendo, a Salerno, il carico e lo scarico delle merci a bordo della Tyrrhenian Container, nave appena attraccata e diretta ad Haifa (ilmattino.it)

La nave ha attraccato nel porto campano per poi essere diretta ad Haifa. “Si occupa anche del trasporto d’armi verso Israele”, hanno sostenuto gli attivisti ricordando che la nave è stata “già bloccata la scorsa settimana nel porto di Genova”. (Il Fatto Quotidiano)