Usa 2024, Trump attacca Harris dalla California: “Non farà all’America ciò che ha fatto qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la presidenza in gioco in campi di battaglia come il Wisconsin e la Pennsylvania, Donald Trump ha trascorso sabato sera in California, Stato solidamente liberale, cercando di addossare alla vicepresidente Kamala Harris quelli che definisce ‘i fallimenti’ dello Stato di cui la sua sfidante è originaria. Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà nella gestione dei senzatetto, la carenza di acqua. (B-Lab Live!)
La notizia riportata su altri media
In un comizio in Arizona arriva quindi l'attacco di Harris: "Penso che sia un disservizio verso gli elettori. Ma anche penso che sia chiaramente un segno di debolezza". (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla... (Virgilio)
La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Il Sole 24 ORE)
A meno di un mese dalle elezioni presidenziali statunitensi, che si svolgeranno il 5 novembre, Donald Trump ha definitivamente escluso di volersi confrontare in un dibattito con la sua rivale, la democratica Kamala Harris (RSI.ch Informazione)
Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà con i senzatetto, la carenza di acqua e la mancanza di accessibilità economica. (B-Lab Live!)
Nella sua videorubrica, «Oriente Occidente», Federico Rampini commenta gli ultimi sviluppi nella politica statunitense a partire da un titolo del settimanale britannico ‘Economist’, secondo cui la politica usa si starebbe «trumpizzando». (Corriere TV)