Arcane, delusi dal finale della seconda stagione? Arriva una promessa per i fan
Le polemiche per gli ultimi episodi della serie ambientata nel mondo di League of Legends sono arrivate a chi di dovere Con l’uscita della terza parte, la seconda stagione di Arcane può andare in archivio tra luci e ombre. Pur confermandosi visivamente come un capolavoro d’animazione, un’autentica rivoluzione per il settore soprattutto per quanto riguarda il piccolo schermo, questa volta i fan sono rimasti un po’ delusi dall’andamento degli episodi. (Best Movie)
La notizia riportata su altri giornali
Nella nostra recensione dei primi tre episodi, avevamo messo in evidenza come la scelta di suddividere la stagione in parti fosse non soltanto un modo di Netflix per fidelizzare lo spettatore, ma soprattutto una strategia di Riot Games e Fortiche Production per creare tre universi narrativi quasi a se stanti, tre storie che trovano il loro apice in un finale non perfetto. (Cinematographe.it)
Con le due ultime puntate da ieri disponibili su Netflix, il ciclo narrativo di Arcane è giunto a conclusione al culmine di due stagioni acclamate universalmente tanto dalla critica quanto dai fan vecchi e nuovi di League of Legends (Best Movie)
E, forse, lo è ancora. Eppure "Arcane", appena conclusa dopo due stagioni, c'è stata. (Sky Tg24 )
E ora Linke ha anche confermato ufficialmente di cosa parleranno. I fan di Arcane si dovranno mettere in cuore in pace: la storia delle sorelle Vi e Jinx, oltre che delle città speculari di Piltover e Zaun, si conclude ufficialmente qui. (Best Movie)
Ci siamo, Arcane Stagione 2 è arrivato ufficialmente al suo atto conclusivo e gli ultimi tre episodi sono disponibili in questo momento per lo streaming su Netflix. (Spaziogames.it)
Arcane è arrivato alla fine come promesso, e mentre i fan di League of Legends stanno affrontando le conseguenze del finale della serie Netflix, Fortiche Production lancia i primi indizi sulle nuove serie annunciando che tre show sono in lavorazione. (Spaziogames.it)