La linea iPhone 16, gli AirPods 4 e Apple Watch Series 10 arrivano in tutto il mondo

La linea iPhone 16, gli AirPods 4 e Apple Watch Series 10 arrivano in tutto il mondo Venerdì 20 settembre, negli Apple Store di tutto il mondo sono arrivati i modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, Apple Watch Series 10, il nuovo Apple Watch Ultra 2 in titanio nero, gli AirPods 4, e le AirPods Max in nuovi colori. I team Apple hanno dato il benvenuto ai primi gruppi di clienti per celebrare il lancio di questi prodotti rivoluzionari e offrire un’esperienza di acquisto personalizzata. (Apple)

Su altri giornali

Le prime impressioni sull'iPhone top di gamma non possono essere negative se non altro perché migliora rispetto alla fantastica generazione dell'anno scorso. È arrivato venerdì, ha ripreso i rinforzi la sera ed è in pieno schieramento da sabato. (Jablíčkář)

Più potente, più performante, più personalizzabile e con due nuovi tasti per tantissime funzioni: ecco cosa ci ha conquistato di iPhone 16 (Grazia)

DXOMark, sito web noto per le classifiche sulle fotocamere di smartphone, obiettivi e affini, ha presentato il suo approfonfito “camera test” dedicato ad iPhone 16 Pro Max, risultati ttenuti al termine prove con 3000 scatti fotografici e 150 ore di registrazione video. (macitynet.it)

Stai pensando di acquistare un iPhone 16 Pro? Prima leggi le risposte a queste domande: Računalniške novice

Le nuove fotocamere dell'iPhone 16 e 16 Pro continuano a evolversi per regalarci foto sempre più belle, in qualunque situazione ci troviamo. Ancora più lontano e molto più vicino. (Io Donna)

IFixit ha pubblicato l'immancabile video dove viene smontato l'iPhone 16 Pro (che potete trovare su Amazon con disponibilità immediata), evidenziando alcune differenze rispetto al modello dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Per iniziare, alcune informazioni principali sulla nuova serie Pro. L'iPhone 16 Pro e l'iPhone 16 Pro Max sono più o meno lo stesso telefono in due dimensioni diverse. Entrambi offrono uno schermo leggermente più grande rispetto ai predecessori, sono dotati di processori A18 Pro, iOS 18, come già sapete, non hanno la funzionalità "Intelligenza Artificiale" di Apple, ma hanno fotocamere aggiornate e un nuovo modo di gestire le fotocamere. (racunalniske-novice.com)