Balogun, infortunio grave: l’ex obiettivo salta anche Inter-Monaco!
Folarin Balogun, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro, si ferma ancora per infortunio e questa volta molto a lungo. L’attaccante non prenderà parte a Inter-Monaco di Champions League. VECCHIA CONOSCENZA – Gli appassionati di calciomercato, soprattutto tra i tifosi nerazzurri, ricorderanno certamente il nome di Folarin Balogun. L’attaccante statunitense, con cittadinanza inglese, era stato uno tra i più accostati al club interista nella finestra estiva di mercato del 2023. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto Sofia Goggia appena tornata all'aeroporto di Linate con un secondo posto in discesa e una vittoria in SuperG a Beaver Creek. Vorrei affrontare le prossime gare con lo stesso atteggiamento con cui sono arrivata ieri". (Sport Mediaset)
Lei imita lui, ma in pista resta inimitabile. C'è una bergamasca che, dopo 10 mesi di calvario, ritrova il podio alla prima gara, la vittoria alla seconda ieri in superG - e da subito la voglia di sorridere e ballare. (il Giornale)
«Poco prima del via ero al telefono con Lindsey Vonn. Aveva fatto da apripista nel supergigante, mi ha spiegato la pista pezzo per pezzo e le traiettorie da seguire. (La Stampa)
Domani c’è la discesa. Lo stop di una stagione, ad un certo punto paventato, quanto è stato concreto?«Era una possibilità. (Corriere della Sera)
GEPA Atomic - Sofia Goggia (DoveSciare.it)
“Non avevo mai ricevuto un’accoglienza mediatica così dopo una vittoria, meglio non potevo fare e sono molto contenta di essermi presentata al cancelletto bella libera e serena, senza pensare minimamente al fatto che rientravo dall’infortunio. (Il Sole 24 ORE)