I convocati di Fabregas: sono quattro gli indisponibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Il Como di mister Fabregas ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro l'Atalanta, gara valida per la 22^ giornata di Serie A. Oltre allo squalificato Goldaniga, non ci sono Van der Brempt, Gabrielloni e Sergi Roberto. Ecco la lista completa: Portieri: Audero, Reina, Butez Difensori: Kempf, Iovine, Dossena, Fellipe Jack, Moreno, Lasjak Centrocampisti: Kone, Strefezza, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Nico Paz, Caqueret, Verdi Attaccanti: Cutrone, Belotti, Fadera, Diao, Chinetti fonte tmw. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Da quella sconfitta è partito però il filotto di risultati utili consecutivi in Serie A (11 vittorie e 4 pareggi) interrotto solo da un altro 2-3 casalingo, stavolta col Napoli capolista. Sarà proprio il ritorno col Como l’inizio di una nuova striscia? Intanto, per il 22° turno di campionato, la squadra di Fabregas sarà leggermente diversa da quella apprezzata al Gewiss Stadium a fine settembre… (L'Eco di Bergamo)

Eccellenza – La società Città di Anagni Calcio annuncia che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata per la stagione corrente e la prossima 25/26 al signor Giorgio Galluzzo. Nato a Roma il 23 aprile 1978, Galluzzo ha intrapreso la carriera da allenatore nel 2014, dopo il ritiro dal calcio giocato. (Frosinone News)

Oltre allo squalificato Goldaniga, non ci sono Van d (TUTTO mercato WEB)

Risultati Calcio a 7 CSI maschile Open promozione – 13° Giornata andata 22/24 Gennaio 2025 SANTA SOFIA CALCIO A 7-BIANCANIGO CALCIO   4 – 5 L’ORTO DI ENRICO-ASD COCCOLIA   3 – 9 SEVEN... (Castelbolognese News)

Il derby lombardo tra Como e Atalanta promette gol e spettacolo. Da una parte la squadra di Fabregas ha il morale a mille dopo il 4-1 all'Udinese di lunedì scorso e cerca continuità per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (la Repubblica)

Di Fabio Gennari L'Atalanta gioca oggi (sabato 25 gennaio) alle 15 sul campo del Como e si tratta di una partita molto, molto importante. Gasperini, per l'occasione, ha convocato 22 giocatori. (Prima Bergamo)