Cardinale ha pensato di trasformare il Milan in un bulldozer

«Io sono Ibra»: ci voleva una lezione all’Harvard Business School per fare un’analisi particolareggiata del Milan di Gerry Cardinale. Il futuro è miliardario, le vittorie arriveranno, ma l’importante ora, più che strutturare, e di destrutturare gli altri. Come fanno gli imprenditori americani (tipo Trump insomma), che prima picchiano il pugno sul tavolo e solo dopo scendono a patti. In questo caso Gerry ha pensato bene di trasformare il Milan in un bulldozer, solo che qualche tifoso ha paura che questo rappresenti il movimento della squadra in classifica, come si è visto dall’inizio di questa stagione. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). (L'Interista)

Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" (Milan News)

Hanno in comune anche la frattura con le proprietà americane delle loro società, sempre il Milan e la Roma, che li hanno allontanati dalla loro nuova vita professionale per la stessa ragione: un presunto, eccessivo, coinvolgimento emotivo considerato un ostacolo all’esecuzione della visione imprenditoriale e sportiva che si vuole portare avanti. (Adnkronos)

Cugini: "Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita"

Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". "Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). (Tutto Juve)

La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo" (L'Interista)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. Tra l'altro ho l'impressione che non si rendano conto dell'ambiente che c'è a Milano una riflessione andrebbe fatta. (Tutto Napoli)