È morta Maria Mattarella, nipote del presidente della Repubblica

Foto da Regione Sicilia Aveva 62 anni ed era affetta da un male incurabile. Il cordoglio della politica È morta lunedì nella sua casa di Palermo a seguito di un male incurabile, circondata dall’affetto dei figli e dei familiari, Maria Mattarella, segretario generale della Regione Sicilia e nipote del presidente della Repubblica, Sergio. Aveva 62 anni e lascia due figli, Giovanni e Piersanti. Nel 2015 aveva perso prematuramente il marito, Alessandro Argiroffi, professore di Filosofia del Diritto all’Università di Palermo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

È morta, circondata dai suoi affetti, nella sua abitazione a Palermo, Maria Mattarella, 62 anni, avvocato, segretario generale della Regione siciliana, figlia dell’ex Presidente della Regione, Piersanti Mattarella, ucciso da Cosa nostra il 6 gennaio 1980. (BlogSicilia.it)

Maria Mattarella , 62 anni, avvocato, segretaria generale della Regione siciliana, figlia dell'ex Presidente della Regione, Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia, è morta oggi a Palermo. Ex capo legislativo della Regione, era stata battezzata dallo zio, (Secolo d'Italia)

"Esprimo, a nome di tutta la comunità democratica, il profondo cordoglio per la scomparsa di Maria Mattarella. È stata una donna stimata e apprezzata per le sue doti umane e professionali. (Civonline)

E’ morta Maria Mattarella, la nipote del capo dello Stato

Maria Mattarella, 62 anni, avvocato, segretario generale della Regione siciliana, figlia dell'ex Presidente della Regione, Piersanti Mattarella , ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980, è morta oggi a Palermo (Sky Tg24 )

Il fatto lunedì 9 Settembre 2024 (ilSicilia.it)