Baroni: "Contro l'Ajax sarà una gara aperta, non dobbiamo pensare all'Inter"

Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Europa League della sua Lazio in casa dell' Ajax . Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: " Questa Lazio è in grado di mettere in difficoltà l'Ajax. Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. Incontriamo una squadra che gioca a calcio. Sappiamo che in campo ci sono individualità ma anche un ottimo collettivo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

"Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. Quando attaccano lo fanno con tanta ferocia e difendono con grandissimo spirito, questo fa sì che sarà una partita difficile e complicata, ma allo stesso tempo bella da vivere. (Tiscali)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

LE PAROLE DI BARONI – «Provedel è con noi, anche se ha avuto un attacco influenzale negli ultimi giorni. Mister Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League tra Ajax e Lazio, ha fatto chiarezza sulla situazione di Provedel, Vecino e Romagnoli (Lazio News 24)

�� Probabili formazioni Ajax-Lazio: le indicazioni verso la 16^ giornata

In casa Lazio non arrivano buone notizie in vista della trasferta di domani sera contro l'Ajax. Stando alle indiscrezioni che arrivano da Formello, tra i biancocelesti non si è visto Ivan Provedel a causa di un attacco dell'influenza. (Fantacalcio ®)

In totale gli olandesi hanno subìto solo 3 gol, ciascuno dei quali dopo il 60’ minuto di gioco. La Lazio, a secco contro il Ludogorets, ha un bilancio di sei vittorie e quattro sconfitte in trasferta tra campionato e coppe. (Tuttosport)

In vista del match contro l’Inter, valido per la 16^ giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Ajax. (FantaMaster)