675NK, una naked ambiziosa col tre cilindri a vista

CFMoto sfrutta Eicma 2024 per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. Le sue grintose sovrastrutture, opera dello studio Modena40, lasciano in vista il motore a tre cilindri DOHC da 675 cc.Questa unità sviluppa 90 CV di potenza e 70 Nm di coppia. Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. Il telaio perimetrale in acciaio alto resistenziale è abbinato a un leggero forcellone in lega di alluminio, derivato dalla sorella sportiva. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)

CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. (EICMA)

Design Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)

Dotazione e design La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)

La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. (EICMA)

Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. Stagione dopo stagione, la presenza di CFMoto sul mercato si allarga a macchia d’olio. (Red-Live)