675NK, una naked ambiziosa col tre cilindri a vista

Altri dettagli:
(Post) fascisti

CFMoto sfrutta Eicma 2024 per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. Le sue grintose sovrastrutture, opera dello studio Modena40, lasciano in vista il motore a tre cilindri DOHC da 675 cc.Questa unità sviluppa 90 CV di potenza e 70 Nm di coppia. Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. Il telaio perimetrale in acciaio alto resistenziale è abbinato a un leggero forcellone in lega di alluminio, derivato dalla sorella sportiva. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. Questa unità sviluppa 90 CV di potenza e 70 Nm di coppia. (EICMA)

Di 19 (InMoto)

Motore e ciclistica L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. (Moto.it)

CFMoto 800MT-X, doppia personalità

Il marchio cinese sta pian piano mettendo lo zampino in nuovi segmenti e ora pare aver deciso di entrare anche nella categoria delle supersportive. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. (Red-Live)

Forse una delle novità più importanti dello stand CFMoto è stata la 675NK, la prima naked a tre cilindri del brand. Vediamo le principali novità un passo alla volta. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. (EICMA)