Si pente Andrea Beretta, il capo ultrà della curva interista in carcere per l’omicidio Bellocco

"Berro" parla. "Berro" ha cambiato avvocato. "Berro" è stato trasferito. E come lui, la famiglia del "Berro". Il tam tam che gira da giorni, tra la curva nord dello stadio San Siro e i corridoi del Palazzo di Giustizia milanese, trova adesso conferme ufficiali. Andrea Beretta, l'ultrà dell'Inter arrestato due mesi fa per l'omicidio di Antonio Bellocco, al culmine di una faida per il controllo deg… (La Repubblica)

Su altre fonti

Beretta era stato anche destinatario dell'ordinanza del primo ottobre nel maxi blitz di Polizia e Gdf, coordinato dai pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra, contro capi e sodali delle curve interista e milanista di San Siro con l'accusa principale di associazione per delinquere con aggravante mafiosa per gli ultras nerazzurri. (La Nuova Venezia)

Nei giorni scorsi si era saputo che il legale di Beretta, l'avvocato Mirko Perlino, aveva rinunciato al mandato per divergenze nella linea difensiva e l'ultrà ha scelto un nuovo legale. (Sport Mediaset)

L’ex capo della Curva Nord dell’Inter ha rotto gli indugi e ha deciso di collaborare con la giustizia e di svelare tutto quello che sa sulle dinamiche criminali che per anni hanno contaminato il secondo anello verde di San Siro. (IL GIORNO)

Caso ultras, novità dell’ultima ora: la decisione dell’ex capo Beretta

– Il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta, arrestato lo scorso 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, rampollo del clan di 'ndrangheta di Rosarno e compagno di tifoseria nella curva Nord, ha iniziato a collaborare con la giustizia. (IL GIORNO)

Il leader della Nord, in carcere per l'omicidio del Antonio Bellocco (LAPRESSE)

Da diversi giorni ormai non si sentiva parlare dell'inchiesta legata alle curve, in particolare quelle di Inter e Milan: nelle scorse settimane, alcuni massimi esponenti dei due movimenti sono stati ascoltati dai (Spazio Inter)