La Gazzetta riporta: "Morata non si allena con la Spagna"

La Gazzetta riporta: "Morata non si allena con la Spagna" Con la sosta Nazionali prossima a entrare nel vivo (le prime partite da domani), il centro sportivo di Milanello si è letteralmente svuotato. Sono ben 18 i giocatori rossoneri tra prima squadra e Milan Futuro ad aver lasciato casa base per rispondere alla convocazione delle rispettive selezioni nazionali. Tra questi c'è anche l'attaccante spagnolo e capitano de La Roja Alvaro Morata che è partito nonostante il trauma cranico subito in allenamento tra il Real e il Cagliari che gli ha fatto saltare la trasferta in Sardegna (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morata ha risposto alla convocazione della sua Nazionale nonostante il trauma cranico patito la scorsa settimana a Milanello, durante un o scontro aereo in allenamento con il difensore serbo Strahinja Pavlović. (Pianeta Milan)

Fonseca aveva spiegato: "Non sarà dei nostri a Cagliari. Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)

Milan, Morata: "Tutto uno spavento. Spero di giocare Danimarca-Spagna"

Alvaro Morata questa mattina insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. Dunque il problema alla testa sembra ormai solo un ricordo e il centravanti del Milanpotrà essere a disposizione di Fonseca dopo il ritorno dalla sosta. (Il Milanista)

Dopo il forte trauma cranico riportato dopo lo scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic, Alvaro Morata è stato comunque convocato dal CT della Spagna De La Fuente per i prossimi impegni della Nazionale campione d'Europa in Nations League. (Milan News)

Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)