Il gran finale di #RILIVE a Napoli: ci pensa Elodie con "Black Nirvana"

IL CONCERTO di Napoli è toccato a Elodie. Non poteva esserci scelta migliore: con le sue hit "Black Nirvana", "Tribale" e "Ciclone", la cantante ha concluso nel migliore dei modi la grande serata di musica dal vivo in Piazza del Plebiscito. (Radio Italia)

Su altri media

Oltre ai ballerini, attorno a lei c’è una moltitudine sconfinata di persone che sa ogni suo successo dalla prima all’ultima parola. “Non so dirvi la mia felicità nell’essere qui stasera. (Radio Italia)

Uno show gratuito da tutto esaurito dalle 20.40, 20mila posti in pied… Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Elodie, Francesco Gabbani, Irama, Angelina Mango, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain e Tananai. (La Repubblica)

Nella città partenopea, Elodie tornerà anche il 12 giugno del 2025 con il suo live allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo le edizioni del 2017, 2022 e del 2023, stasera (giovedì 27) è pronta a esibirsi in Piazza del Plebiscito, nell'ambito di Napoli Città della Musica - Live Festival 2024. (Radio Italia)

Biagio Antonacci: "La mia scaletta perfetta la decide il pubblico"

Luci, raggi laser, musica a pieni decibel che riempieno la notte del Plebiscito ma anche presenze se si vuole inattese per l'appuntamento di Radio Italia Live, che per la prima volta tocca Napoli: in piazza, sotto il palco del concertone che richiama decine di migliaia di giovani (e non solo) anche la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein. (Corriere della Sera)

Ecco tutti gli artisti attesi giovedì 27 giugno. Dodici protagonisti della musica italiana si esibiranno sul palco di Piazza del Plebiscito per Radio Italia Live - Il concerto. (Sky Tg24 )

"La tecnica è quella di ascoltare il pubblico. Faccio delle canzoni che non ho fatto nel tour prima, e cerco di accontentare i nostalgici della mia storia, che vogliono canzoni non magari popolari ma che hanno avuto un senso. (Radio Italia)