De Zerbi o Conte con Paratici, il Milan già oltre la coppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il pareggio con l’Inter ha lasciato consapevolezza e anche un po’ di rimpianti, al Milan. Conceiçao cerca conferme, ma certo da ora in avanti il focus sarà sul derby di ritorno, una sfida che può valere la stagione. Eppure, il club rossonero sembra già rivolto al futuro. Paratici già lavora al nuovo Milan Mancano gli ultimi dettagli, va trovata l’intesa su alcuni temi, ma Fabio Paratici e il Mil… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parti hanno […] (CalcioNews24.com)

Vincenzo Italiano sta facendo benissimo anche a Bologna. Per questo il Milan lo ha messo nel mirino, in vista dell'estate (Violanews)

Gianluca Di Marzio, intervenuto a SkySport24, ha parlato così del futuro della panchina del Milan con un altro profilo che è nella lista dei dirigenti del Diavolo oltre ai soliti De Zerbi, Conte e Allegri: "Paratici è stato scelto, deve essere ora formalizzato. (Milan News)

A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Carlo Pellegatti: "De Zerbi prossimo allenatore? Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte sono a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti. (Milan News)

Come sta andando la trattativa per […] Le ultime 1"> Rinnovo Maignan, grandi problemi per quanto riguarda il prolungamento del contratto con il Milan. (CalcioNews24.com)

I rossoneri sono alle prese con una fase cruciale della loro storia, dal momento che questa annata è stata un totale fallimento in tutto. Ogni errore possibile è stato commesso ed ora bisogna seriamente resettare il tutto e ripartire con un margine di errore che, per il prossimo anno, anche per non urtare ulteriormente la sensibilità dei tifosi, è ridotto ai minimi termini. (CalcioMercato.it)