Genoa, Vieira dopo il pari a San Siro: "Difeso bene, col Napoli serve vincere"

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto": lo dice Patrick Vieira dopo il pareggio del suo Genoa a San Siro". Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. (SNAI Sportnews)

Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. (Milan News)

"Frustrazione. Perché non abbiamo vinto. Abbiamo fatto di tutto per vincere, anche chi è entrato. Ma non è già più tempo di pensare a oggi. Sulla reazione a fine partita: (fcinter1908)

Polveriera Milan: Fonseca contro i giocatori, tifosi contro "Ibra" e società. E c'è il post di Maldini...

Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. Per ora quel Milan non si vede. (Sport Mediaset)

Il Secolo XIX in prima pagina: "Il Genoa da lotta pareggia e rovina la festa al Milan" (Milan News)

Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)