Milan, Abraham ancora nel mirino. Intanto è fatta per Vos

– Il Milan pensa ancora ad Abraham per l'attacco. Contatti con la Roma: l'inglese potrebbe arrivare attraverso uno scambio, tra i papabili per passare in giallorosso c'è Saelemaekers. Ma deve uscire Jovic. A centrocampo, invece, con Adli alla Fiorentina, arriva Vos: trattativa chiusa per il 19enne dell'Ajax. Sullo sfondo restano poi Manu Konè, in caso di partenza di Bennacer, e la tentazione Rabiot (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE ROSSONERE I giallorossi chiedono un conguaglio a favore, Fonseca e De Rossi spingono per la riuscita dell'operazione (Sport Mediaset)

Lo scambio tra Roma e Milan per Abraham e Saelemaekers sta entrando nel vivo. Proseguono i contatti tra Roma e Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan, infatti, potrebbe accogliere Tammy Abraham come rinforzo offensivo, mentre Alexis Saelemaekers andrebbe a rafforzare la fascia sinistra della Roma, una posizione che il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, considera prioritaria per la sua squadra. (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma - Frenata per Abraham al West Ham, ipotesi Milan

Abraham è in cerca di una nuova sistemazione dopo l'arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk e si vede meglio in rossonero rispetto che con altri colori. Preferirebbe rimanere in Italia ed andare al Milan rispetto a un ritorno in patria, in Inghilterra. (Pianeta Milan)

Il finale del mercato potrebbe trasformarsi in un gran finale: oltre ai lavori a centrocampo, c’è una trattativa che riguarda esterni e attacco. Tutto in una sola volta: l’idea che ritorna è infatti quella di uno scambio Milan-Roma tra Saelemaekers e Abraham, con conguaglio economico in favore dei giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. (Voce Giallo Rossa)