Chris Martin blocca l'esibizione e chiude il concerto dei Coldplay in anticipo: tutta colpa del gesto di un fan. Ecco cosa è successo

Un mare di luci, di colori, di emozioni. I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. Lo dimostrano i tantissimi video condivisi sui social dal pubblico, parte integrante dello show messo in piedi dalla band britannica. L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. Chris martin li ha visti e li ha invitati a salire sul palco per cantare con la band. (Radio Monte Carlo)

Lo show continuerà lunedì 15 e martedì 16 luglio. I Coldplay si sono esibiti nelle prime due date delle quattro previste. (Radio 105)

RYAN FRIEDKIN COLDPLAY – Serata di musica e divertimento per Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico. Il vice-presidente della Roma, riporta Il Tempo, è stato avvistato ieri sera sugli spalti dell’impianto capitolino per assistere alla terza delle quattro date romane del tour dei Coldplay, che hanno richiamato folle di pubblico provenienti da tutta Italia. (RomaNews)

La magia dei Coldplay conquista l'Olimpico: un concerto indimenticabile

L’estate 2024 di Ilary Blasi sembra essere più scatenata che mai: oltre a essere la grande protagonista della nuova edizione di Battiti Live, si sta anche godendo le giornate libere tra bagni in piscina con la figlia Chanel e gite in barca con le amiche. (Fanpage.it)

Will Smith, Gazzelle, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, Ilary Blasi, l'assessore Onorato. Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. (LAROMA24)

A Roma l'evento che sta paralizzando la città è l'arrivo nella Capitale dei Colpdlay. In attesa del ritorno della Roma infatti, ci sta pensando in questi giorni la band dei record britannica ad infimaare l'Olimpico, con quattro serate, da sabato fino a stasera, nell'impianto sportivo capitolino. (Il Romanista)