Nonostante il rinvio, il Milan perde un difensore per infortunio. E va sempre peggio all'ex viola Jovic

Per il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, non è un momento semplice. Per quanto riguarda questa giornata, la Lega Serie A ha decretato il rinvio di Bologna-Milan causa maltempo, ma nonostante ciò i rossoneri perdono pezzi in vista dell'importante gara contro il Napoli. L'ex viola Jovic si è perso al Milan Il Milan perde Matteo Gabbia per infortunio in allenamento. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento. (Calcio mercato web)

REPORT Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni esercizi atletici focalizzati sulla rapidità. (Milan News)

Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)

MILANELLO REPORT - Domenica di lavoro a -2 da Milan-Napoli

Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan non sorride: quante assenze pesanti contro il Napoli (Milan News)

Fonseca perde ancora pezzi. Già dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati. Anche Jovic in dubbio Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. (IlNapolista)