Calciomercato Milan, Moretto conferma tutto! Operazione chiusa, lascia Milanello

Calciomercato Milan, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, conferma la chiusura dell’operazione Okafor col Lipsia Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha confermato la chiusura dell’operazione Noah Okafor tra il Lipsia e il calciomercato Milan. Questi i dettagli: PAROLE – «Esclusiva confermata. Fatta per Noah Okafor al Lipsia. Si chiude in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altre testate

Intesa raggiunta per il passaggio di Noah Okafor al Lipsia. (Sport Mediaset)

Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. (MilanLive.it)

Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)

Milan, fumata bianca per il trasferimento di Noah Okafor al Lipsia. Si libera un posto per Marcus Rashford

Noah Okafor è pronto a volare in Germania per vestire la maglia del Lipsia. L’attaccante svizzero lascia il Milan, che ora sogna il bomber L’accordo tra i due club è stato trovato nella serata di ieri, con il Diavolo che ha dato il via libera alla partenza del calciatore, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro. (MilanLive.it)

Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)

La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore di giovedì 9 gennaio: Noah Okafor ha rotto gli indugi e accettato il trasferimento in Germania, al Lipsia, tornando nell'orbita Red Bull dopo l'esperienza già vissuta con il Salisburgo. (Eurosport IT)