Charlene di Monaco in crisi, “Alberto odioso con lei”
Anzi di nuovo Alberto sarebbe andato su tutte le furie per l’ennesimo pettegolezzo sul suo matrimonio
Charlene di Monaco lascia ancora soli i gemelli con Alberto. Malgrado Charlene di Monaco sia tornata a Montecarlo e malgrado fonti ufficiali hanno confermato che si trovi a Palazzo, non si placano le indiscrezioni su una presunta crisi con Alberto, tale da far pensare a un divorzio imminente.
Sta di fatto che secondo quanto riporta l’Express, Charlene e Alberto non vanno d’accordo e al punto da spingere “la Principessa a fuggire da un marito odioso“. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. Nuove indiscrezioni dal Principato di Monaco, il divorzio che Charlene e Alberto vogliono evitare sarebbe più vicino di quanto si pensi. (ultimaparola.com)
Se Charlene decidesse di lasciare formalmente Alberto, non avrebbe più voce in capitolo sui bambini. Charlene di Monaco lascia ancora soli i gemelli con Alberto. Charlene di Monaco ha minacciato di divorzio Alberto ed è pronta a tornare in Svizzera. (DiLei)
A quanto pare, però, le cose tra la principessa ed Alberto di Monaco non stanno esattamente così. Charlène di Monaco, costretta a farlo. Il ritorno tanto atteso della principessa di Monaco sembra, però, non essere riuscito a placare le voci riguardanti profondi dissidi tra Charlène ed Alberto di Monaco. (Altranotizia)
Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l'ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui. (ilgazzettino.it)
La moglie di Alberto non riesce proprio a tollerare le dinamiche e i rituali di Palazzo Grimaldi: di qui l’ultimatum posto al consorte, e la nuova “fuga” dall’atmosfera opprimente di corte. E Alberto ha ben capito l’antifona: stavolta Charlene fa sul serio e non tornerà sui suoi passi (TrendingNews.it)
La caratteristica principale di Roc Agel è che è immersa nella natura ed inaccessibile, peculiarità che garantiscono a chi vi dimora privacy e distaccamento dal mondo esterno. Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. (Gossip e TV)