Sinner e l’Italia in contemporanea: chi vincerà il duello dello share sulla RAI?
Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
“L’incontro tra il Barcellona e Jugeli c’è stato, ma se il club spagnolo vuole davvero Kvaratskhelia deve trattare direttamente con il Napoli“, le parole di Luca Marchetti a Radio Marte fotografano la situazione. (Napolipiu.com)
E’ vero che un agente può portare l’offerta a nome di altri ma è sempre il Napoli che decide se esiste un prezzo e quale è. “Barcellona su Kvaratskhelia? Più che farle con l’agente di Kvara, le trattative, eventualmente, un club dovrebbe farle col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Continuano i dibattiti tra Napoli e Inter post scontro diretto di domenica scorsa. Antonio Conte si è lamentato in conferenza stampa del VAR e del sistema in generale, poi sono arrivate puntuali le risposte del presidente dell’Inter Beppe Marotta, prima, e del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis, poi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I due si conoscono bene, anzi benissimo. Si sono già affrontati 14 volte e il bilancio è in perfetta parità: sette vittorie a testa (ma nel 2024 è 4-1 per Sinner, che infatti parte col netto favore dei bookmakers). (Sport Mediaset)
Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino . (Sky Tg24 )
Rafael Leao potrebbe diventare una pista a sorpresa, in modo clamoroso, per il Napoli? Arriva l’annuncio in diretta da parte del giornalista esperto di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)