Napoli, incendio in un B&B in Piazza Municipio: muore una ragazza

Una ragazza ha perso la vita in un incendio divampato nella notte in un bed and breakfast a Napoli, al civico 84 di piazza Municipio. La vittima sarebbe una giovane turista. Ne dà notizia “Il Mattino”. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Le cause del rogo e le possibili responsabilità sono oggetto di indagine. (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Una giovane donna è stata rinvenuta cadavere a Napoli al settimo piano di un edificio a causa di un incendio divampato in una struttura ricettiva. Non si conoscono ancora le cause. La tragedia in piazza Municipio (Ottopagine)

Tragedia nella notte a Napoli. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilgazzettino.it)

La notizia è confermata al Mattino.it da fonti investigative. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilmattino.it)

Giovane turista pugliese muore nell'incendio in un b&b nel centro di Napoli

Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all’interno di un bed & breakfast a Napoli, in piazza Municipio. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo ad entrare con non poche difficoltà all’interno dell’appartamento al settimo piano dell’edificio. (LAPRESSE)

La giovane donna è stata rinvenuta senza vita all’interno di un appartamento, situato al settimo piano di un palazzo in piazza Municipio a Napoli. Quando gli agenti della Polizia di Stato, accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare all’interno dell’appartamento, hanno fatto la macabra scoperta. (StileTV)

La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. È una ragazza pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista, la vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli (Giornale di Sicilia)