God of War: Ragnarok, arriva la mod PC che tutti stavamo aspettando

God of War: Ragnarok, arriva la mod PC che tutti stavamo aspettando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una nuova mod per God of War: Ragnarok su PC rimuove oltre 1500 linee di dialogo contenenti suggerimenti e aiuti, rispondendo alle richieste di molti giocatori. La mod Please Shut Up, disponibile su Nexus Mods, elimina i consigli di Atreus e altri personaggi relativi a puzzle e meccaniche di gioco. Questa mod si inserisce in una tendenza crescente tra i giocatori PC, particolarmente per i titoli PlayStation, di voler un'esperienza di gioco meno guidata. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Dopo l’approdo del precedente capitolo su PC, a quasi tre anni di distanza, Sony continua la sua streak di porting sul PC e chiude la saga di Kratos e Atreus con God of War Ragnarok su PC. In passato Sony non è stata sempre allo stesso livello con i suoi porting: mentre alcuni rasentavano la perfezione tecnica (come quello di Spiderman o Horizon) altri si sono rivelati più problematici, come The Last Of Us (Player.it)

Così ecco che, appena il gioco è sbarcato su PC, qualcuno ha deciso che fosse giusto sbiancare il personaggio per riequilibrare la situazione. Se ricordate, per interpretare Angrboda è stata scelta un'attrice nera, fatto che ha generato non poche proteste all'epoca del marketing della versione PlayStation 5, provenienti da quelli che ci hanno visto un tradimento dell'ambientazione nordica. (Multiplayer.it)

La mod "Please Shut Up" di God of War: Ragnarok su PC fa quello che molti giocatori aspettavano da tempo, ovvero rimuove completamente i numerosi aiuti che provengono da Atreus e compagni vari attraverso la cancellazione di ben 1500 linee di dialogo incentrate sui puzzle e meccaniche di gioco di base. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarök, su PC il capolavoro di Santa Monica è ancora divino?

Arrivato su PC a circa due anni dal titolo originale per PS4 e PS5, God of War Ragnarok promette ai giocatori da scrivania di intraprendere, o rivivere, le gesta di Kratos e Atreus nella parte finale dell'epica ambientata nei Nove Regni, con un comparto tecnico che aspira a massimizzare la qualità grafica e le prestazioni in virtù di macchine in grado di spremere ogni singolo frame di cui dispone il gioco. (Multiplayer.it)

Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, c'era una mod completamente gratuita che era stata creata e messa online per consentire ai giocatori di non attivare un account PSN per giocare a God of War Ragnarok su PC. (Spaziogames.it)

Uscito nel 2022 per console, il videogioco incontra una nuova platea di gamer. Tra furia ed emozioni, il viaggio è ancora straordinario (StartupItalia)