Il mercato ittico italiano deve puntare su strategie innovative ed eccellenze locali

Il mercato ittico italiano deve puntare su strategie innovative ed eccellenze locali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mercato ittico italiano deve puntare su strategie innovative ed eccellenze locali – Nel 2023, il mercato ittico italiano ha attraversato una fase di profondo cambiamento. Il report EUMOFA (Osservatorio Europeo del Mercato per i Prodotti della Pesca e dell’Acquacoltura) reso disponibile la scorsa settimana, evidenzia, per il nostro Paese, una contrazione significativa dei consumi domestici, accompagnata da un aumento dei prezzi e da una crescente attenzione verso la sostenibilità. (PesceInRete)

La notizia riportata su altri media

Prima pietra nel 2027, apertura nel 2031? TERAMO – Che possa essere di Barbie o di Batman (tanto per restare alla battuta polemica di Gatti in risposta alla provocazione di Mariani sulle dimensioni), abbiamo il sospetto che il nuovo ospedale di Teramo resti sempre nel mondo dei manga. (emmelle.it)

VIDEO/ NUOVO OSPEDALE A TERAMO, MARSILIO: "UN PROGETTO INNOVATIVO DI ECCELLENZA SANITARIA E RIGENERAZIONE URBANA CHE SARA' COSTRUITO IN 42 MESI"

“Un’opera che incarna la volontà della Regione Abruzzo di investire concretamente nella salute e nel benessere dei cittadini. Il nuovo ospedale potrà garantire cure di qualità e servizi eccellenti. Puntiamo a creare un ambiente moderno e stimolante, in grado di attrarre e trattenere i migliori professionisti del settore che non solo eleverà il livello dell'assistenza sanitaria, ma fungerà da catalizzatore per la riqualificazione dell’intera area, rafforzando il ruolo di Teramo come eccellenza e punto di riferimento per la sanità regionale”. (Certa stampa)