Tegola Bologna, si ferma Ndoje: il comunicato del club rossoblu

Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il comunicato del club rossoblu:... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il report ufficiale dei felsinei. Tegola in casa Bologna. (Fantacalcio ®)

Un pareggio in casa con l'Udinese e un netto 3-0 incassato al “Maradona” contro il Napoli. Non è cominciata benissimo l'avventura di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna, e la prossima sfida interna contro l'Empoli diventa già un appuntamento da non sbagliare. (fiorentinanews.com)

INFORTUNIO NDOYE – OLTRE AD “INFORTUNIO NDOYE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Ripresa delle attività verso Bologna-Empoli, primo allenamento per Iling-Junior. Domani il verdetto su Erlic e Ndoye

Seduta differenziata, invece, per Lewis Ferguson, solo terapie per Oussama El Azzouzi, Martin Erlic e Dan Ndoye: le condizioni di questi ultimi due (usciti anzitempo dal match di Napoli) verranno valute tramite esami domani, mentre la squadra tornerà sul campo alle ore 10. (Zerocinquantuno.it)

Dan Ndoye, invece, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in tre settimane. Prosegue a Casteldebole la preparazione del Bologna al match casalingo di sabato contro l’Empoli: stamattina per i rossoblù lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. (Zerocinquantuno.it)

Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona. (Goal Italia)