Lo strazio alla camera ardente per Gaetano, Michele e Samuel. Tutta Foggia piange i tre tifosi

Sono già migliaia i foggiani e le foggiane, le curve, i tifosi organizzati, i giovani, le famiglie che hanno reso omaggio al Palazzetto Preziuso divenuto camera ardente delle tre giovani vittime della strada Michele Biccari, Gaetano Gentile e Samuel Del , morti al rientro di Potenza-Foggia. Tra loro la sindaca Maria Aida Episcopo e tutta la Giunta inclusi molti dirigenti e funzionari del Palazzo. Straziante il dolore delle famiglie e degli amici attorno alle tre bare bianche. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre fonti

La morte esiste, è reale! Fa parte della vita; ne è la fine e il compimento. «La morte di Gaetano, Michele e Samuel sbatte in faccia a tutti noi un’amara realtà, come uno duro schiaffo sul volto di chi è più giovane. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stadio Foggia stracolmo per funerali tre giovani tifosi

In uno stadio stracolmo, circa 10mila persone hanno accolto a Foggia le salme di Michele Biccari 17 anni, Gaetano Gentile 21 anni e Samuel Del 13 anni, i giovanissimi tifosi del calcio Foggia 1920 morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale avvenuto mentre in auto rientravano a casa dopo avere assistito alla partita della loro squadra. (Tiscali Notizie)