Massa Carrara, resti umani in auto in fondo a canalone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I resti di uno scheletro sono stati rinvenuti, sabato pomeriggio, all'interno di un'auto trovata in fondo a un canalone nel territorio di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara. Lo riportano i media locali spiegando che tra le ipotesi al vaglio sull'identità della persona morta viene fatta anche quella che possa trattarsi di un uomo scomparso dieci anni fa. La scoperta è stata fatta da escursionisti che stavano camminando in una zona boschiva e isolata tra Ponzanello e Canepari (Tgcom24)
Ne parlano anche altri giornali
E' quasi certamente di un 56enne scomparso nel 2015 da Sarzana lo scheletro scoperto in un'auto abbandonata in un bosco vicino a Fosdinovo, in provincia di Massa e Carrara. (la Repubblica)
Uscì in fretta a bordo della sua Y10 bianca targata Roma 78173W, poi vista per l’ultima volta il giorno successivo nella località di Ponzanello, nel comune di Fosdinovo, prima di svanire nel nulla con il suo proprietario. (Città della Spezia)
Durante un'escursione, due giovani si sono imbattuti in un veicolo abbandonato al cui interno sono stati trovati i resti. Sarà svolto il test del Dna (toscanamedianews.it)
Potrebbero essere di un sarzanese scomparso dieci anni fa i resti di uno scheletro sono stati rinvenuti ieri pomeriggio all'interno di un'auto trovata in fondo a un canalone nel territorio di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara (Primocanale)
I resti di uno scheletro umano sono stati rinvenuti all’interno di un’auto abbandonata in fondo a un canalone, in una zona impervia e isolata. A fare la scoperta sono stati alcuni escursionisti che stavano percorrendo un sentiero in mezzo alla vegetazione. (Leggo.it)
Una vigilia di Pasqua da dimenticare per l’escursionista che percorreva alcune strade campestri e fra forre e canali si è improvvisamente imbattuto in una vecchia auto abbandonata. (La Nazione)