Calcio Live News: rinviata Bologna-Milan, Carlos Augusto fuori per infortunio

Approfondimenti:
Maltempo

La nona giornata di Serie A riparte oggi, e con essa altri tra i principali campionati europei 17:53 - Flick pronto al suo primo 'Clásico': "C'è tanta voglia di giocare, sarà una sfida bellissima". Leggi l'articolo completo. 17:10 - Ancelotti prima del Clásico di Spagna: "Non c'è un favorito ma Vini jr è da Pallone d'oro". Leggi l'articolo completo. Il Clásico di Spagna Flashscore 16:15 - Risentimento muscolare ai flessori per Carlos Augusto, che dovrebbe star fuori quasi un mese. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Niente Milan-Napoli per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due giocatori rossoneri avrebbero dovuto saltare per squalifica la sfida contro il Bologna, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00. (Sky Sport)

Si è tentato di interloquire col sindaco per poter giocare a porte chiuse, ma dal comune non c'è stata disponibilità su questo: la scelta è diventata se imporre un campo neutro a 24 ore di distanza, imponendolo alle due squadre, oppure se rispettare l'ordinanza di un'autorità riconosciuta dalla legge e rinviare la partita. (SOS Fanta)

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (Tutto Napoli)

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: la decisione ufficiale

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Nessun accordo, alla fine, è stato trovato fra Lega Serie A e le due società dopo che il sindaco Matteo Lepore ha provveduto a deliberare la non disputa della gara presso lo stadio cittadino Dall’Ara. (Calcio e Finanza)

Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. I supporters del Diavolo, seppur addolorati dalla situazione che ha vissuto la città di Bologna, si dicono danneggiati da quanto accaduto. (Pianeta Milan)

L'assemblea della Lega Serie A ha riunito il Cda di via Rosellini e ha deciso per il rinvio ufficiale Bologna-Milan, gara in programma domani al Dall'Ara, a data da destinarsi. La notizia del rinvio è arrivata direttamente dal presidente rossonero Scaroni in uscita dall'assemblea straordinaria convocata per arrivare alla decisione attesa da squadre e tifosi: "A mio parere è una decisione incomprensibile. (Tuttosport)