"Stucky", stasera su Rai 2 la terza puntata: l'ispettore torna con "Falso d'autore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera alle 21.20 su Rai 2 torna Stucky. Anche questa volta l'omonimo ispettore protagonista della serie diretta da Valerio Attanasio si ritrova a indagare su un nuovo omicidio. Come sempre, «sono tanti i depistaggi, sono pochi gli indizi e quindi si brancola», come ha anticipato Giuseppe Battiston, che lo interpreta, (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stasera alle 21.20 su Rai 2 torna Stucky, la serie televisiva che vede protagonista l'omonimo ispettore, interpretato da Giuseppe Battiston. (Sky Tg24 )
Di commissari e detective vari è sicuramente piena la fiction italiana, che preferisce andare sul sicuro con procedurali di varia natura e genere. Eppure esiste qualcuno che riesce a brillare nel mucchio e a distinguersi immediatamente dalla massa. (Movieplayer)
Weekend in una città d’arte segreta e romantica, set della nuova fiction di Rai 2 (Vanity Fair Italia)
Giuseppe Battiston e Diego Ribon Treviso. Due cadaveri vengono ritrovati in un magazzino abbandonato: si tratta di due giovani tossicodipendenti. Vicino ai corpi viene ritrovata una busta piena di diamanti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
In contemporanea è possibile vederlo anche L'appuntamento è per le 21.20 su Rai 2 con il quarto episodio - ne va in onda uno solo per serata. (AMICA - La rivista moda donna)
Torna oggi nella prima serata di Rai2 «Stucky» , serie liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas (Marcos y Marcos) con la regia di Valerio Attanasio , che ha adattato i testi originali con Matteo Visconti e Marco Pettenello . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)