Il Napoli e non solo: parla Dionigi
Ha parlato anche del Napoli Davide Dionigi, allenatore ed ex calciatore (anche del Como e del ‘Ciuccio’) su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Lukaku non sta segnando con continuità, ma partecipa molto alla manovra… “Innanzitutto Lukaku ha cambiato il Napoli che, senza di lui, in fase offensiva faceva una fatica immane nonostante la grande mole di lavoro. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)
"Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". (CalcioNapoli1926.it)
Alessio de Giuseppe ha parlato della differenza di atmosfera che si respira rispetto alla scorsa stagione «Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta. (IlNapolista)
“Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)
"Se sento le sensazioni dell'anno dello Scudetto? È presto per guardare la classifica. Ci fa piacere essere in vetta, ma il campionato è lungo. Il gruppo sta facendo veramente bene durante la settimana. (CalcioNapoli1926.it)
Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". (AreaNapoli.it)