Capuano: "Abbozzo di fuga per Conte. Le prossime 6 giornate diranno..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Il #Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Dominio nel secondo tempo, anche se nel complesso corre qualche rischio eccessivo sulle ripartenze del #Lecce. Nel finale graziato #DiLorenzo: già ammonito andava sanzionato col secondo giallo che lo avrebbe tolto da #MilanNapoli. Abbozzo di fuga per #Conte: 22 punti su 27 e +5 temporaneo sull'#Inter. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Un Conte tutto nuovo, il solito Conte (IlNapolista)

Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. (Napolipiu.com)

La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)