Lentini in fila davanti alla bara bianca. I genitori Margaret: “Chi sa di altri casi, parli”

LENTINI (Siracusa) — Papà Giuseppe stringe fra le mani la maglia bianco nera del Leonzio, la squadra del cuore di Margaret, e l’adagia sulla bara bianca. «Maglia numero 22, come l’età di questa splendida ragazza», sussurra in lacrime un’amica. Nella chiesetta della Madonna del Carmine, hanno sistemato una grande foto sorridente di Margaret Spada, la giovane morta in un ospedale di Roma tre gior… (La Repubblica)

Su altre testate

Alice Martinelli ha incontrato tre ragazze che si sono sottoposte allo stesso intervento al naso nel quale ha perso la vita Margaret Spada. (LE IENE)

La giovane, infatti, è morta il 7 novembre scorso, dopo tre giorni di agonia, a seguito di una reazione avversa all’iniezione di anestesia locale che le era stata somministrata nella clinica. Lo studio medico di Roma in cui Margaret Spada, 22 anni, avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento di rinoplastica, non era autorizzato a eseguire interventi chirurgici di alcun tipo. (Casteddu Online)

Agata Margaret Spada, morta dopo essere stata sottoposta ad una rinoplastica a Roma. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Margaret Spada, ipotesi dose eccessiva anestetico e farmaci vaso costrittori

I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. (AltaRimini)

Si muore per avere un naso più piccolo, un seno più grande, le cosce più sottili. A vent’anni come a cinquanta, basta scorrere le cronache: in qualche caso diventano titoli da prima pagina, (se per esempio la ragazza è molto giovane e già bellissima da prima, dunque adatta alla foto di copertina. (la Repubblica)

Margaret Spada, ipotesi dose eccessiva anestetico e farmaci vaso costrittori 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)