Cda Rai, Bonelli (Avs): "Campo largo non esiste"

Cda Rai, Bonelli (Avs): "Campo largo non esiste" 26 settembre 2024 Il campo largo, io lo ripeto sempre, il campo largo non esiste. Perché se esistesse avremmo una situazione differente. È un lavoro che dobbiamo fare con molta pazienza, ci riusciremo. Abbiamo già molti punti in comune su alcune questioni, sui temi penso al salario minimo, a questa vicenda sull'autonomia differenziata che è molto importante. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

In aggiunta a questo, il Media Freedom Act, che diventerà operativo fra dieci mesi, dice chiaramente che la governance della tv pubblica deve essere indipendente, soprattutto dal governo, ed essere economicamente autonoma. (Civonline)

Elena Ethel Schlein detta Elly, 39 anni, capelli castani, nata a Lugano, nella tasca dell’eskimo aveva tre passaporti: svizzero, italiano, statunitense. Ci arriviamo subito. (Liberoquotidiano.it)

Balz Rigendinger 8 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

I dem sono rimasti fuori dalla corsa ai consiglieri in Cda, mentre il partito di Bonelli e Fratoianni e quello di Giuseppi hanno trovato un accordo. Una palese rottura che di fatto certifica la spaccatura nel campo largo e forse la fine di questo esperimento politico che, diciamocela tutta, non è mai decollato. (Liberoquotidiano.it)

ROMA Giuseppe Conte lo ripete da settimane ai suoi interlocutori più stretti: «Noi non siamo e non saremo mai un cespuglio del Pd». (ilmessaggero.it)