Omicidio a Capodanno, il 19enne fermato ha confessato
Ha confessato nella notte il 19 enne di Prevalle, in provincia di Brescia, in stato di fermo con l'accusa di omicidio. Ha ammesso di avere sferrato la coltellata che la notte di capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c'erano un'ottantina di giovani tra cui appunto l'assassino. Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane è stato portato nel carcere di Bergamo (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Un uomo di 42 anni, Roberto Comelli, è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, con una coltellata al petto. (L'Unione Sarda.it)
L'omicidio sarebbe stato commesso al culmine di una lite "sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi", fanno sapere gli inquirenti. (Today.it)
Dopo l’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, un giovane di 19 anni è stato identificato ed è sospettato del delitto. Il ragazzo, residente a Prevalle, era presente alla festa quando è avvenuto l’episodio violento e nella serata di mercoledì 1 gennaio 2025 è stato a lungo interrogato con l’assistenza di un avvocato presso la caserma dei carabinieri: nella notte sarebbe avvenuto il fermo da parte degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Laura Matrone. (QuiBrescia.it)
Omicidio di Capodanno a Provaglio d’Iseo: cosa è successo Chi è il 19enne fermato per l'omicidio di Roberto Camelli (Virgilio Notizie)
Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia, Laura Matron, e ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Tiscali Notizie)
Per ore, prima e dopo la mezzanotte, aveva provato anche ad accedere ad alcuni locali. Ma era sempre stato respinto. (il Giornale)