Incendi misteriosi a Caronia, in fiamme una mansarda, 3 intossicati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

Dopo anni ti tregua, nel piccolo comune della zona tirrenica messinese, riprendono i misteriosi incendi come avveniva in passato. Proseguono da giorni gli incendi inspiegabili in alcuni appartamenti della frazione Canneto in via del Mare a Caronia (Me). Oggi la stanza di una mansarda ha preso fuoco e le... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto si sapeva che vi erano... (Vicenzareport)

vigili del fuoco per ... Dieci mezzi dismessi dei vigili del fuoco sono andati distrutti in un incendio scoppiato nel parcheggio del comando dei Carabinieri di Bologna di via Ferrarese. (EmiliaRomagna24News)

E’ quanto tornano a ribadire … (Pescara Oggi)

Andrea Palladio ancora non era nato nel 1414 (sarebbe accaduto quasi un secolo dopo, in quel di Padova), quando un certo Zuanin dei Boccali, artigiano vicentino con la passione per... (Vicenzareport)

vf1 Un incendio, di natura dolosa, è scoppiato in un parcheggio del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Bologna, in via Ferrarese. (Mediterranews)

La provincia nella morsa del fuoco, dopo l’incendio divampato ieri pomeriggio sul colle San Matteo a Scicli è toccato a anche a Modica. Il fuoco, sviluppatosi ieri sera, ha devastato centinaia di rotoballe di fieno depositati all’interno di un’azienda agricola in contrada Bellamagna tra Modica e Pozzallo. (RagusaTG)