Schianto all’alba tra Romentino e Galliate, morto un automobilista lombardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un automobilista lombardo di 71 anni è morto nello schianto frontale tra due vetture accaduto attorno alle 5 di oggi (domenica primo dicembre) sulla tangenziale tra Romentino e Galliate, non lontano dalla rotonda Cavallè conosciuta anche come la rotatoria di accesso al polo logistico ProLogis di Romentino. La persona che era al volante dell'altra vettura, una Seat Ibiza, ha riportato ferite non gravi. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si tratta della terza vittoria in tre gare casalinghe, nonché la quarta in tutto dall’avvio del girone H di Prima categoria. Il gol vittoria lo segna Lorenzo Pescosolido, terzino sinistro, al 29° minuto del secondo tempo. (Frosinone News)
L’incidente, avvenuto poco dopo le 4.30, ha coinvolto frontalmente l’auto del pensionato e un’altra vettura. Le prime ipotesi degli inquirenti suggeriscono che la fitta nebbia presente nella zona possa aver ridotto la visibilità, contribuendo alla dinamica del sinistro. (Il Saronno)
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tamponamento si è verificato poc’anzi su viale San Domenico, nei pressi del Conad: la donna alla guida della Polo Volkswagen, forse a causa di una distrazione, ha tamponato un Doblò Fiat che procedeva dinanzi a lei, in direzione Isola del Liri. (Frosinone News)
Il loro atteggiamento ha destato i sospetti dei Militari dell’Arma i quali, a seguito di perquisizione, avrebbero rinvenuto della sostanza stupefacente. Isola del Liri – Nell’ambito dei controlli preventivi sul territorio, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Isola del Liri ha dato l’alt ad un’auto di grossa cilindrata su cui viaggiavano due persone. (Frosinone News)
Appena prima dell’uscita per Veroli, intorno alle 17, si è registrato il sinistro che ha visto coinvolti tre veicoli. Incidente sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione Sora. (Frosinone News)
Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni. Tragedia nel Novarese, l’impatto è avvenuto all’altezza di una rotatoria. Un uomo di 71 anni è morto nelle prime ore di ieri, domenica 1 dicembre, a seguito di uno schianto frontale avvenuto a Romentino, nel Novarese. (Notizia Oggi Borgosesia)