Sorprese, colpi di scena e... Ecco gli Emmy 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ansa 1 / 19 Due volte in un anno. Ieri sera sono andati in scena a Los Angeles gli Emmy 2024, a 8 mesi dai precedenti. Spostati a gennaio 2024 per lo sciopero degli attori. Fare di meglio o stupire sembrava impresa improba. Invece… Se tanti premi sono andati come da pronostico, non sono mancate le sorprese. Compresa l’inaspettata reunion di… Fonzie e Richie! Henry Winkler e Ron Howard si sono ritrovati da Arnold’s per festeggiare “Happy Days” a 50 anni dalla messa in onda della prima puntata. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

I membri del cast di West Wing - Tutti gli uomini del Presidente sono stati protagonisti di una reunion sul palco degli Emmy domenica sera, per celebrare il 25° anniversario del debutto dello show che ricorre la prossima settimana. (Movieplayer)

Lo show Hbo/Max su una matura comedian che deve riconquistare pubblico e verve, ha strappato il premio più pesante tra le commedie per il piccolo schermo alla favorita The Bear, che si aspettava dibissare con la seconda stagione il trionfo della passata edizione. (Corriere della Sera)

Il Premio “Nino Manfredi” è stato attribuito al cast del film Rai “Come è umano lui”, dedicato alla vita di Paolo Villaggio. La manifestazione si è tenuta presso il Teatro Comunale di Castro dei Volsci gremito in ogni ordine di posti. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia A soli otto mesi dalla cerimonia posticipata a causa... (Virgilio)

Star e mondanità a Hollywood, attori, registi e sceneggiatori nominati agli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, hanno sfilato sul red carpet. Emmy Awards, star sul red carpet: da Sofia Vergara a Jennifer Aniston Roma, 16 set. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Agli Emmy trionfa Shogun: con 18 premi è serie da record. Ecco tutti i vincitori ROMA – Shogun fa la storia della notte degli ‘oscar’ della tv americana. Il drama storico di FX è il più premiato di sempre in una singola edizione degli Emmy con 18 premi complessivi, inclusi quelli per il miglior drama e per i migliori interpreti protagonisti in un drama, assegnati rispettivamente agli attori Hiroyuki Sanada e Anna Sawai. (Dire)