Abiti da sposa moda 2024: tutto su quello di Millie Bobby Brown

Nel caso in cui qualcuno se lo fosse perso, Millie Bobby Brown si è sposata in gran segreto a maggio 2024. L'attrice, 20 anni, ha detto «sì» a Jake Bongiovi, 22, in un piccolo borgo situato nel cuore della Toscana, cornice perfetta per un matrimonio da favola, ma soprattutto intimo. I due hanno optato per una cerimonia molto ristretta, a cui hanno partecipato solo familiari e amici stretti, in modo da poter vivere il grande giorno lontano dai riflettori. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane coppia, amata da milioni di fan in tutto il mondo, è apparsa da giugno in poi con le fedi al dito e Bobby Brown aveva sfoggiato qualche capo d'abbigliamento, dal cappello agli shorts, con scritto 'wife' o 'wifey', per indicare appunto di essere diventata una 'moglie'. (Today.it)

Dopo aver ufficializzato la loro unione con una cerimonia intima in America quattro mesi fa, la coppia ha deciso di festeggiare nuovamente in una delle location più affascinanti della Toscana: la splendida Villa Cetinale, una dimora storica del XVII secolo circondata da magnifici giardini e carica di storia. (DiLei)

Undici ha detto sì. La coppia, a distanza di mesi, ha deciso di pubblicare alcuni scatti su Instagram, per mostrare a fan e follower le foto della festa che si è svolta in Toscana, alla presenza di famigliari e amici. (La Gazzetta dello Sport)

Millie Bobby Brown, il matrimonio italiano della star di ‘Stranger Things’ con Jake Bongiovi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) Quattro mesi (quasi cinque) dopo il matrimonio celebrato negli Stati Uniti in forma privata, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati in grande stile in Italia, a Villa Cetinale, in provincia di Siena. (Radio Monte Carlo)

Con due matrimoni in meno di sei mesi e tre cambi d'abito, Millie Bobby Brown ha detto il fatidico "sì, lo voglio" a Jake Bongiovi in Italia. (Io Donna)

La giovane coppia, amata da milioni di fan in tutto il mondo, è apparsa da giugno in poi con le fedi al dito e Bobby Brown aveva sfoggiato qualche capo d’abbigliamento, dal cappello agli shorts, con scritto ‘wife’ o ‘wifey’, per indicare appunto di essere diventata una ‘moglie’. (CremonaOggi)