Ranieri: "Grande risposta della squadra. Dybala? Piano piano tornerà in forma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sfida di Europa League tra Tottenham e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso. Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. Voleva la prestazione, "I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. Dovevamo rispondere e non era il messaggio da dare. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
La Roma recupera in extremis e riesce a pareggiare contro il Tottenham in Europa League: in Inghilterra, finisce 2-2 grazie al gol di Mats Hummels al 91', con lo stesso difensore tedesco che, ad inizio della partita, con un'ingenuità aveva causato il rigore segnato da Son. (AreaNapoli.it)
Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma (TUTTO mercato WEB)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. (AS Roma)
HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)
Dai fischi agli applausi. Sembrava una notte sfortunata: due reti subite, tre negate dal Var che aveva sancito il rigore del vantaggio inglese dopo 5 minuti, traversa di Angelino (per lui un gran salvataggio sulla linea di porta). (il Giornale)
Abbi (TUTTO mercato WEB)