Ranieri: "Grande risposta della squadra. Dybala? Piano piano tornerà in forma"

Al termine della sfida di Europa League tra Tottenham e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso. Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. Voleva la prestazione, "I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. Dovevamo rispondere e non era il messaggio da dare. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. Non era questo il messaggio che volevo dare a squadra e tifosi. (Il Mattino di Padova)

Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Roma viva? (Voce Giallo Rossa)

Hummels toglie, Hummels dà. Due a due, il pareggio è del tedesco, quello che ha procurato il rigore del vantaggio del Tottenham e che non si è saputo difendere come un tempo dagli attacchi degli inglesi, che sono stati in vantaggio per due a uno (il momentaneo pari è firmato da Ndicka). (ForzaRoma.info)

Orgoglio giallorosso a Londra. Hummels riacciuffa il Tottenham

Dai fischi agli applausi. Sembrava una notte sfortunata: due reti subite, tre negate dal Var che aveva sancito il rigore del vantaggio inglese dopo 5 minuti, traversa di Angelino (per lui un gran salvataggio sulla linea di porta). (il Giornale)

Il difensore centrale tedesco ha espresso tutta la sua gioia per il gol tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto" , la didascalia che accompagna la foto del momento in cui spinge il pallone in rete. (LAROMA24)

L… (Repubblica Roma)