Bisseck o Pavard? Inzaghi ha una preferenza per Verona-Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quelle a centrocampo potrebbero non essere le uniche sorprese di Simone Inzaghi in serbo per Verona-Inter. Nasce il ballottaggio in difesa, con uno in vantaggio fra Aurel Bisseck e Benjamin Pavard. IL BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha l’arduo compito di preparare due partite nel giro di tre giorni, con l’aggravante della sosta per le Nazionali alle spalle. Anche per questo in Verona-Inter potrebbero arrivare delle scelte di formazione diverse da quelle consuete. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)
Un incrocio fondamentale in ottica qualificazione. Il turco, reduce dal problema fisico rimediato in nazionale, resterà ad Appiano per prepararsi al meglio in vista della sfida di Champions. (La Gazzetta dello Sport)
In difesa, ad esempio, Bisseck è davanti a Pavard, mentre sulla corsia di sinistra Carlos Augusto è pronto e potrebbe concere un po' di riposo a Dimarco. (Fcinternews.it)
Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)
PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)
"Tutto fa pensare, allenamento di ieri compreso, che anche domani a Verona sarà ancora ThuLa. Sempre, anche in una stagione come questa in cui la coppia è stata meno incisiva: mai in gol insieme, fin qui. (fcinter1908)