Le pagelle della Gazzetta: Milan insufficiente. Pavlovic il peggiore, Leao il migliore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle della Gazzetta: Milan insufficiente. Pavlovic il peggiore, Leao il migliore Il Milan perde a Napoli non solo la partita ma anche la speranza di centrare il quarto posto, con La Gazzetta dello Sport che ha valutato insufficiente la prestazione della formazione rossonera, assegnandole comunque un generoso 5,5. La rosea ci è invece andata decisamente giù pesante con Joao Felix (voto 4,5), Santiago Gimenez (voto 4,5) dopo il rigore sbagliato e Strahinja Pavlovic (voto 4,5), il peggiore trai suoi: "Sbaglia in maniera evidente su entrambi i gol. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Domani Roberto Pruzzo compie 70 anni: l’ex attaccante della Roma si racconta alla vigilia del suo settantesimo compleanno Domani il Bomber festeggia 70 anni e non c’è possibilità di malintesi: di Bomber per i tifosi della Roma ce n’è uno soltanto, Roberto Pruzzo. (CalcioNews24.com)
Il Napoli di Conte rispecchia tutto ciò, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ed ora il tecnico azzurro ci crede fortemente. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)
Le due facce della stessa medaglia. Tuttosport: "Napoli sprint, Conte morde. Milan, altro che Champions" (Milan News)
Contro il Milan il tecnico ha deciso di riorganizzare la squadra: scelta vincente e che può dare lo sprint per il finale di stagione. (Goal Italia)
"Stiamo facendo qualcosa di straordinario e miracoloso. Adesso bisogna essere feroci e concentrarci sul presente, poi penseremo al futuro". (latinaoggi.eu)
«Sarebbe follia non pensare allo scudetto». Il Napoli non è folle né rassegnato. (La Repubblica)