Frattesi, Inter non vuole cedere a gennaio. Eccezione solo in un caso

"Il 6 gennaio 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. Da una Befana all’altra è cambiato il mondo, si è spenta la magia, ma una cosa è rimasta uguale. (fcinter1908)

Su altre testate

Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione che riguarda Davide Frattesi, entrato negli ultimi giorni nel vortice delle cronache di mercato. (Fcinternews.it)

Quello che ormai andrebbe considerato un 'mal di pancia' per un impiego considerato inadeguato rispetto alle aspettative, ma che non ha ancora trovato conferma nelle parole del diretto interessato (a volte il silenzio vale di più) sta caratterizzando tutta la narrativa mediatica intorno al mercato dell'Inter, anche in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Ha poi sbagliato tanti gol. "Ieri c'è stato un blackout e non è il primo della stagione. (fcinter1908)

Frattesi deluso e corteggiato sul mercato, Asllani in panne: Inter, c'è un problema panchina

Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due: una economica, visto che i nerazzurri chiedono, per lasciar partire il centrocampista, dai 40 milioni di euro in su, e una tecnica, dato che comunque Inzaghi e la società non vorrebbero perdere un giocatore così importante a stagione in corso in uno dei reparti migliori d'Europa. (fcinter1908)

E' arrivato un sondaggio dal Tottenham e in ogni caso giocatore ed entourage sono pronti ad ascoltare proposte. Proposta che il Corriere della Sera definisce quasi provocatoria. (Fcinternews.it)

Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro (La Gazzetta dello Sport)