Trigoria, esami per Dybala: semplice affaticamento muscolare. Stop precauzionale per Celik, contro il Venezia ci sarà. Domani il ritorno in gruppo di Pellegrini
Buone notizie per la Roma . Uscito all'intervallo della sfida contro l' Athletic , Paulo Dybala si era fermato a causa di un indurimento al flessore sinistro. In mattinata la Joya ha svolto gli esami ed è stata scongiurata l'ipotesi relativa a un infortunio muscolare: si tratta infatti di un semplice affaticamento ma difficilmente giocherà contro il Venezia . Mehmet Zeki Celik si era fermato per un problema all'adduttore destro, ma anche in questo caso si tratta di un affaticamento muscolare. (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. L'attaccante al flessore sinistro, il terzino invece all'adduttore destro. Arrivano gli esiti degli esami a cui sono stati sottoposti Paulo Dybala e Zeki Celik dopo i problemi accusati ieri sera nel match di Europa League con l'Athletic di Bilbao. (Fantacalcio ®)
L'attaccante giallorosso ha svolto questa mattina gli esami da cui è risultato che si tratta solo di un affaticamento. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami vista anche la storia clinica del giocatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un risultato che, alla Roma, fa il pari con i problemi relativi agli infortuni: problemi fisici che in pochi giorni hanno colpito più di un giocatore della rosa, e che rischiano di scombinare i piani di Juric in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica pomeriggio all'Olimpico contro il Venezia (Goal Italia)
Gli esami hanno escluso lesioni, evidenziando solo un fastidio al flessore sinistro. Resta però in dubbio la presenza dell'argentino nel match contro il Venezia. Il calciatore argentino in mattinata si è sottoposto a degli esami dopo che ieri, contro l'Athletic Bilbao, era stato sostituito durante l'intervallo per un problema fisico. (Il Romanista)
Gli esami a cui sono stati sottoposti stamattina hanno evidenziato per Dybala (flessore sinitro) e per Celik (adduttore destro) solo un affatticamento muscolare, nessuna lesione (Tuttosport)
Paulo Dybala e Zeki Celik sono stati costretti a lasciare il campo prima del triplice fischio, nella sfida contro l'Athletic Club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarebbe da preoccuparsi per le loro condizioni: sia per la Joya che per il turco, infatti, si tratta solo di un affaticamento muscolare (rispettivamente al flessore sinistro e all'adduttore destro). (Voce Giallo Rossa)